Triathlon Sprint Lignano Sabbiadoro- 28 aprile 2018

Triathlon Sprint Lignano Sabbiadoro

Campionati Regionali 28 aprile 2018

Una giornata praticamente estiva ha caratterizzato l’esordio stagionale delle gare di triathlon nella nostra regione e la 1^ tappa della TRI CUP FVG 2018

Successo organizzativo per gli artefici dell’evento, il Triathlon Lignano,  che hanno regalato un’ottima competizione ai 550 iscritti alla gara, un numero importante con grandi presenze anche delle società del FVG.

Ottimo l’esordio degli atleti CUS Udine in questo primo appuntamento stagionale, un CUS Udine che ha strappato alle altre squadre tutti i titoli regionali assoluti individuali e a squadre. Un successo ottenuto grazie anche ad una bella prestazione del nostro settore giovanile schierato nella sua totalità ai nastri di partenza.

Matteo Nonino (Youth B) è il Campione Regionale Assoluto per il settore maschile, mentre in quello femminile il titolo è andato a Angela Miraval (U 23), atleti classificatisi rispettivamente 10° e 17^ nella competizione.

Al Cus Udine è andato anche il titolo regionale a squadre maschile con Matteo Nonino (Youth B) Alessandro Zancani (U23) e Leonardo Pontani (Junior), successo regionale bissato anche dalle ragazze con Angela Miraval (U23), Alice Riebler (Youth B) e Serenella Mattelicchio (S3).

Un bel risultato di squadra arricchito da buoni piazzamenti anche di categoria Age Group anche nella gara assoluta con Serenella Mattelicchio 1^ classificata S3 , Debora Freschi 2^ classificata M1 e Marina Talotti 2^ classificata M4.

Tutti i risultati li puoi vedere qui 

Matteo Nonino e Angela Miraval

 

 

Triathlon Sprint Lignano Sabbiadoro- 28 aprile 2018