Gare annullate

Brutte notizie per coloro i quali avevano già pianificato il calendario gare: notizia di oggi infatti è l’annullamento di due gare.

La società Canottieri Napoli è stata costretta a richiedere alla FITRI la sospensione dei Campionati Italiani Duathlon a squadre (staffette e Crono) e prova del circuito di Duathlon, che erano in programma a Baia Domizia il 16 e 17 aprile in quanto la Prefettura di Caserta non ha autorizzato lo svolgimento delle manifestazioni sportive nelle date del referendum popolare del 17 aprile. E’ stata perciò richiesta la ricollocazione dell’evento in altra data disponibile.

A causa di una frana sul percorso ciclistico, non risolvibile in tempi brevi e vista l’impossibilità di svolgimento su percorso alternativo per la tipologia della competizione, la società organizzatrice Ermes Campania ha comunicato che è stata costretta a cancellare l’evento in programma a Sapri il 3 luglio.
La FITRI ha deciso di rimettere il titolo in candidatura, mantenendo la data invariata: da oggi martedì 22 marzo sono aperti i termini per la richiesta e la scadenza per la presentazione della domanda è fissata per il prossimo 15 aprile.

 

 

Gare annullate