Coppa Crono Youth Junior e U 23 – Cremona 29-30.04.2017

Coppa Crono Youth Junior e U 23 – Cremona 29-30.04.2017

nullCremona è ormai un appuntamento classico del triathlon del calendario giovanile nazionale, una gara ben organizzata, sicura e di discreto livello tecnico. Un bel vestito per il nostro triathlon giovanile che nessuno però può ammirare e che comincia con il passare anni degli ad andare stretto.

Il crono week end del triathlon giovanile italiano si è chiuso con alcuni ottimi segnali per la nostra squadra giovanile e qualche nota negativa dettata più dalla sfortuna che dalle cattive prestazioni.

La trasferta dei ragazzi del CUS Udine a Cremona

Nelle gare individuali hanno brillato il 4° posto di Matteo Nonino, che speriamo non abbonato a piazzarsi ai piedi del podio, e l’ottavo posto di Davide Garbino alla prima prestazione di livello assoluto.
Discrete le gare di Angela Miraval, Davide Ronzat e Leonardo Pontani, con qualcuno alle prese con cattive transizioni in zona cambio ed inconvenienti vari. C’è dunque spazio per migliorare.
Nella gara a squadre purtroppo la sfortuna ha colpito ancora ed una foratura di Carlo Gotti ad inizio di frazione ciclistica ha tolto dai giochi la squadra Youth Nonino-Garbino-Gotti privandoli probabilmente di un podio. Buona prestazione all’esordio in questo genere di competizione degli Youth A Scrazzolo-Degano-Rossi, un segnale incoraggiante per la loro stagione.

Coppa Crono Youth Junior e U 23 – Cremona 29-30.04.2017