21° Triathlon Sprint Città di Udine “Insieme a Gianluca” – aperte le iscrizioni con l’offerta di Natale

 

Per il periodo natalizio, dal 17 al 25 dicembre 2018, il CUS Udine offre la possibilità di iscriversi al Triathlon Sprint Città di Udine “Insieme a Gianluca” ad un prezzo fortemente ridotto (25,00 euro) 

Un’opportunità vantaggiosa per coloro che vogliono regalare o regalarsi l’iscrizione alla gara per questo Natale 2018.

 

L’organizzazione per edizione 2019 il Triathlon Sprint Città di Udine “Insieme a Gianluca” preannuncia già in questo 2018 qualche piccolo cambiamento.

L’evento cambia data e anticipa a domenica 23 giugno interrompendo la tradizione che ha sempre visto disputarsi la competizione nel mese di luglio.

La seconda novità sarà una piccola modifica del percorso podistico con la salita al Castello di Udine dal lato est ovvero da piazza Primo Maggio, seguendo la prima e tradizionale versione del percorso.

Un ulteriore novità sarà una formula dedicata a coloro che faranno la loro prima gara di Triathlon in occasione di questa competizione. Per chi desidera esordire nella disciplina Triathlon il CUS Udine metterà a disposizione i propri tecnici per un percorso personalizzato di avvicinamento alla prima competizione di Triathlon.

Il programma dell’evento ricalcherà quello delle ultime edizioni con la partenza della gara giovanile alle ore 11.00 e a seguire alle ore 15.00 tutte la partenza dello Sprint Silver ma ci saranno alcune novità sui percorsi.

La gara giovanile come quella Sprint sarà valevole per la Nord Est Cup 2019 e per l’Alpe Adria Triathlon Cup 2019 mentre la competizione senior vedrà le società del Friuli Venezia Giulia sfidarsi anche per TRI CUP FVG 2019.

 

21° Triathlon Sprint Città di Udine “Insieme a Gianluca” – aperte le iscrizioni con l’offerta di Natale